Politics

É tornato, attenzione!


É tornato, attenzione!

Ieri, una giornata che io pensavo sarebbe stata liscia e tranquilla, qualcuno di cui non faró il nome mi ha inviato la foto che vedete qui sopra. Stavo bevendo un buon té e mi é scappata una risata.

É tornato! Piú lisco e rifatto che mai grazie alla sua vacanza in Kenya, torna sotto i riflettori politici intenzionato a riprendersi il suo posto.
Ci riuscirá?
Io lo metto in dubbio, vediamo le predizioni ed ostacoli:
Le condizioni politiche italiane e la stessa campagna elettorale é talmente logorata ed instabile, che la stessa Bce si dice preoccupata e non biasima gli investitori che prefiriscono dirigere le loro attenzioni altrove. E chi non li biasima?
Poi il caso “Ruby”! Il tribunale di Milano ha inferto un duro colpo alle speranze di Silvio riguardo le elezioni visto che ha tentato di rinviare una lunga serie di processi con il suo “bunga bunga”. Voleva scamparla liscia ma non ci é riuscito. Dopo uno sproloquio di quattro ore, i giudici hanno respinto la richiesta e ordinato il proseguimento del processo – una decisione che potrebbe vedere il Caimano dinanzi a un verdetto all’inizio del mese prossimo.
Se Berlusconi viene giudicato colpevole, potrebbe essere condannato a un massimo di 15 anni di carcere, con 2 possibili ricorsi in appello due volte contro la sentenza prima che diventi definitiva.

Ce la fará?!

4 comments

  1. Quest’uomo rappresenta un certo tipo di male. Non bisogna mai sottovalutarlo. La settima scorsa era infatti “ospite” di una trasmissione televisiva condotta da uno dei suoi “nemici” giornalisti di sinistra. E credimi non e’ uscito sconfitto! Purtroppo non si riesce a trovare nessuno che menta come lui, che usi la violenza del denaro come solo lui può’ fare.
    Sperare non basta, continuiamo a lottare.
    (sempre complimenti per il tuo blog!)

  2. Berlusconi purtroppo ha mille risorse… sono d’accordo con gianfrancogrande. Non bisogna mai sottovalutarlo! E comunque non credo che andra’ mai in carcere. Ha troppi soldi e conosce troppe persone importanti. Speriamo per il meglio!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s